Home ConsoleNews PS4Days Gone: ricompense previste per chi ottiene il trofeo di Platino

Days Gone: ricompense previste per chi ottiene il trofeo di Platino

Days Gone è sul mercato già da un paio di settimane e sta riscuotendo un grande successo di vendite anche in formato digitale. Per tutti i giocatori che stanno quindi sfrecciando a bordo della moto di Deacon St. John alla ricerca di infetti e del tanto agognato trofeo di Platino arriva oggi una piccola, piacevole sorpresa.

Bend Studio e Sony hanno deciso di premiare gli utenti che riusciranno a completare il gioco al 100% con un tema e un avatar dedicati per PlayStation 4. Il primo è molto suggestivo e mostra i personaggi principali del gioco, dal nostro fidato biker a sua moglie Sarah, Boozer e il colonnello Garret. Il secondo riprende invece la stessa figura dello sfondo appena descritto. Potete dare uno sguardo a questo ultimo in calce alla notizia, mentre nel tweet che vi riportiamo potete osservare entrambi i regali destinati ai possessori di tutti gli obiettivi del titolo.

Tema e avatar dovrebbero essere segnalati al momento di ottenimento del Platino attraverso l’invio di una mail al vostro indirizzo associato al PlayStation Network. Sarà necessario attivare la ricezione delle mail promozionali da parte di Sony. Per farlo bisogna accedere alle impostazioni del proprio account su PlayStation Store e selezionare l’apposita voce. Questi si aggiungono agli stessi tipi di oggetti gratuiti rilasciati a fine aprile. Se anche voi volete cimentarvi in questa avventura open world e completare ogni cosa, vi consigliamo di seguire la nostra approfondita guida ai trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.