Home ConsoleNews PS4Days Gone: tutti i dettagli e uscita dell'update con New Game +...

Days Gone: tutti i dettagli e uscita dell’update con New Game + e nuovi livelli di difficoltà

Continua il supporto da parte del team Bend Studio per Days Gone, esclusiva PlayStation 4 che dallo scorso aprile sta riscuotendo un ottimo successo di vendite. Il prossimo aggiornamento in arrivo introdurrà la tanto attesa modalità New Game +, insieme ad altri elementi.

Dopo la recente patch che ha introdotto alcune migliorie e una nuova sfida settimanale, il direttore dello studio Jeff Ross ha annunciato i dettagli sui prossimi contenuti aggiuntivi al gioco attraverso le pagine del PlayStation Blog statunitense. Tale update includerà la modalità New Game +, la quale consente di mantenere le proprie armi, i miglioramenti e le personalizzazioni della moto, i potenziamenti NERO, le abilità, il livello di fiducia degli accampamenti, i crediti ottenuti fino a quel momento, gli oggetti collezionabili e i progressi nei trofei non ancora sbloccati (se siete a caccia del Platino, potete trovare un prezioso aiuto nella nostra guida ai trofei).

Per iniziare una nuova avventura in modalità New Game + basterà selezionare la voce apposita dal menù di pausa, a condizione che abbiate terminato la campagna principale. L’aggiornamento previsto integrerà anche due livelli di difficoltà inediti, Difficile 2 e Sopravvivenza 2, indipendenti dal New Game +.

Sony Bend ha promesso infine di aggiungere nuovi trofei e contenuti originali non meglio specificati, uno dei quali sarà rappresentato da una “misteriosa arma” che dovremo acquisire nel corso del gioco per sbloccare una coppa dedicata. Tutte le novità descritte sono attese per il 13 settembre in forma di aggiornamento gratuito.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.