Mentre sta per scadere il conto alla rovescia che ci separa dal lancio di Days Gone, emergono in rete dettagli importanti sull’aggiornamento 1.03 che seguirà quello 1.02 del primo giorno.

Il nuovo titolo di Bend Studio, ambientato in un mondo post-apocalittico, uscirà venerdì 26 aprile in esclusiva PlayStation 4, ma alcuni utenti su reddit hanno già potuto segnalare l’arrivo di un aggiornamento davvero corposo. Sembra infatti che questo ultimo richieda il download di circa 20 GB di dati, che differiscono da giocatore a giocatore tra 17,2 GB e 21,42 GB. La patch mira all’ottimizzazione del sistema e alla rimozione di alcuni bug, oltre alla sistemazione di alcuni dettagli riguardanti la localizzazione.

Questa pesante mole di dati si aggiunge a quella base di Days Gone, che corrisponde a 67 GB, per un totale che si avvicina ai 100 GB. Mentre Sony spera davvero di poter realizzare una serie a partire da questa avventura, vi segnaliamo che, acquistando una copia, potrete partecipare all’estrazione di una moto Scrambler Ducati Desert Sled.

2 COMMENTI

Comments are closed.