Home ConsoleNews PS4Days Gone: un nuovo trailer mostra il matrimonio tra Deacon e Sarah

Days Gone: un nuovo trailer mostra il matrimonio tra Deacon e Sarah

Sony e Bend Studio, qualche giorno fa, hanno mostrato delle immagini dedicate a Days Gone in cui è possibile apprezzare la bontà delle ambientazioni del mondo di gioco e il rapporto tra Deacon e Sarah.

Proprio su Deacon e i tragici ricordi del suo passato è incentrato il nuovo trailer intitolato The Wedding. Prima che una pandemia globale distruggesse il mondo, il Farewell Wilderness preparò il terreno per un’improbabile storia d’amore tra un motociclista fuorilegge e una straordinaria, giovane donna. Con un semplice tocco, il fascino e la sincerità di Sarah Whitaker riuscirono ad ammorbidire Deacon. Il Farewell è dove Deacon ha fatto la proposta di matrimonio a Sarah, dove i due si sono sposati in una piccola chiesa e dove avrebbero voluto condividere una vita insieme.

Due anni dopo, però, Sarah se n’è andata. Deacon, divenuto un vagabondo cacciatore di taglie, è rimasto con solo una foto per ricordarsi la donna che amava e l’uomo che lei lo aveva aiutato a essere. In un piccolo momento di tregua nella chiesa dove i due si sono scambiati i voti, Deacon riflette su tutto ciò che ha perso e sull’uomo consumato e solo che è diventato. Ma nel mondo di Days Gone la tregua non dura molto e una minaccia incombe sull’uomo ormai distrutto. Deacon stranamente sembra accogliere i nemici a braccia aperte; qualsiasi cosa pur di scordare il suo voto infranto: “Prometto di non lasciarti mai”.

https://www.youtube.com/watch?v=sRLAtWPD8hc

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.