Home ConsoleNews PS4Dead Cells, dopo il DLC arriva la ricchissima Prisoner's Edition

Dead Cells, dopo il DLC arriva la ricchissima Prisoner’s Edition

C’è movimento dalle parti di Dead Cells. Per prima cosa, è ufficialmente disponibile il DLC The Bad Seed, che promette di farci morire centinaia di volte, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Il DLC introduce la falce a due mani, con attacchi diversi in base al tasto premuto, due nuove biomi con nemici inediti e un temibile boss. Potete acquistarlo sul PlayStation Store a 4,99 euro se già possedete il gioco base, oppure comprare il bundle completo a 26,99 euro.

Ma non è tutto. Poche ore fa, infatti, Signature Edition ha annunciato una ricchissima edizione fisica per il gioco, la Prisoner’s Edition, dedicata a fan e collezionisti e in uscita il 30 giugno. Il bundle include una scatola in metallo con la fiamma di Dead Cells in rilievo, una action figure del Prigioniero alta 22 cm (disponibile anche singolarmente), un vinile con la colonna sonora del gioco, tre spille, quattro adesivi metallizzati e una cartolina artistica ispirata al gioco, oltre al certificato di tiratura limitata del set. La versione di Dead Cells inclusa è la Action Game of the Year Edition, in formato fisico e con un artbook e un portachiavi in allegato, mentre il DLC The Bad Seed sarà scaricabile con un codice. Il prezzo è di 109,99 euro e i preordini sono già aperti sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.