Home ConsoleNews PS4Dead Island 2 rischia la cancellazione?

Dead Island 2 rischia la cancellazione?

Deep Silver conferma i suoi problemi con gli sviluppatori, dato che dopo aver cambiato in corsa gli addetti alla produzione di Homefront: The Revolution è stata la volta di Dead Island 2, seguito non molto fortunato della serie di zombie in arrivo su PlayStation 4 che, dopo aver subito una posticipazione della data di uscita, si ritrova ora senza casa produttrice dato che Yager è stata sollevata dall’incarico.
“Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano.” Inizia così il comunicato ufficiale della casa, che prosegue: “Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager. Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito.”
Insomma, per ora il progetto sembra non essere destinato alla cancellazione, anche se la mancanza di uno sviluppatore potrebbe far tramontare i sogni di Deep Silver e, soprattutto, di milioni di giocatori appassionati di questa saga. Non ci resta quindi che attendere novità in merito, per le quali vi consigliamo di rimanere qui su PlayStation Bit.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.