Home ConsoleNews PS4Dead Island 2 senza pace, progetto affidato a un nuovo studio

Dead Island 2 senza pace, progetto affidato a un nuovo studio

Nella giornata di ieri vi abbiamo ricordato le sorti dello sfortunato Dead Island 2, titolo che proprio come gli zombi che bazzicano la colorata isola che fa da cornice al gioco non vuole morire, nonostante i colpi ricevuti.

L’ultima novità, tutt’altro che positiva, sul gioco, arriva dalla conferenza di THQ Nordic, durante la quale è stato annunciato che la realizzazione di Dead Island 2 sarebbe stata affidata al team di Dambuster Studios, di proprietà di Deep Silver e responsabili di Homefront: The Revolution, prodotto tutt’altro che memorabile come dimostra anche il triste 48 su Metacritic.

Si tratta del terzo cambio di sviluppatore per il gioco, passato da Yager Development a Sumo Digital nel 2016 e ora alla casa britannica, che si spera possa avere maggior fortuna dei suoi predecessori. Solo il tempo potrà dirci se Dambuster Studios riuscirà a riportarci sulla lussureggiante isola infestata di zombi oppure se Dead Island 2 troverà la pace eterna.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.