Home ConsoleNews PS4Dead or Alive 6, annunciati quattro nuovi personaggi e un nuovo stage

Dead or Alive 6, annunciati quattro nuovi personaggi e un nuovo stage

Dal Tokyo Game Show Koei Tecmo annuncia il ritorno di quattro iconici personaggi della serie nel roster di Dead or Alive 6.

La prima combattente a fare ritorno è Ayane. Incaricata di dare la caccia alla sua sorellastra, Kasumi, il suo stile Mugen Tenshin Hajinmon è alquanto feroce. Soprannominata “The Killer Kunoichi”, lo stile di combattimento di Ayane è così raffinato che i suoi avversari fanno fatica ad anticipare le sue mosse. Costretta a vivere nell’ombra, cerca di affrontare i suoi sentimenti contrastanti verso la sorellastra, combattendo nel torneo.

La seconda combattente a far ritorno è la svedese Marie Rose. Marie, soprannominata “The Wiled Lil ‘Servant”, vanta uno stile militare russo che enfatizza la fluidità costante del movimento, consentendole di utilizzare la sua piccola costituzione a suo vantaggio, sconfiggendo così i nemici con una varietà di mosse complicate.

La prossima a far ritorno è la “Super-Secret Fighter Chick” nota come Honoka. Questa diciottenne, fan del wrestling professionale e delle arti marziali, ha inventato un proprio stile di combattimento chiamato Honoka Fu; un’arte in cui combina le mosse preferite dei suoi avversari. Questo stile di combattimento la rende capace di lanciare attacchi mai visti prima, tutto mentre la sua mano destra emette un bagliore misterioso.

L’ultimo combattente a tornare nell’arena è l’ex-assassino professionista, Bayman. Conosciuto come “The Man Who Overcame Death,” Bayman affronta ogni incontro con la stessa  professionalità freddissima che lo ha reso un mercenario di grande successo, grazie alle sue pericolose e devastanti abilità in Combat Sambo.

Durante l’evento debutterà anche un nuovo stage: Lost Paradise. La magnifica giungla si mescola con resti in decomposizione di costruzioni create dall’uomo, insieme ad alcuni segreti sorprendenti che spuntano da ogni angolo. E c’è pure l’incognita di una pericolosa madre pteranodonte che ci attaccherà senza pensarci due volte, se disturbata. Infine la recinzione che separa i combattenti dalla giungla è elettrificata, e nella parte più bassa dello stage ci sarà un tirannosauro. Ne vedremo delle belle.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.