Capcom ha appena annunciato che Dead Rising 4, fino a oggi disponibile solo su Xbox One e PC, arriverà su PlayStation 4.

Il gioco verrà pubblicato sulla console Sony il 5 dicembre 2017. L’edizione si chiamerà Dead Rising 4: Frankie’s Big Package e conterrà l’ultima versione base del gioco con tutti i livelli di difficoltà e tutti i contenuti scaricabili, che sono: Stocking Stuffer Holiday Pack; Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf; Street Fighter Outfit Pack; My Bloody Valentine Pack; Candy Cane Crossbow, Slicecycle; Sir-Ice-A-Lot; Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Rispetto alle altre versioni, quella PlayStation 4 avrà da subito una nuova modalità, chiamata “Capcom Heroes”, in cui Frank West indosserà i panni dei più famosi personaggi di Capcom… prendendone i poteri. I possessori delle versioni Xbox One e PC riceveranno Capcom Heroes tramite una patch gratuita che sarà rilasciata al lancio della versione PlayStation 4. Vediamo il trailer di presentazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 18: nuovo trailer per Il Viaggio!
Prossimo articoloFIFA 18, elenco trofei in anteprima PlayStationBit
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.