Home ConsoleNews PS4Deadlight: Director's Cut arriva a giugno su PlayStation 4

Deadlight: Director’s Cut arriva a giugno su PlayStation 4

Deadlight ritorna, diffondendo la sua infezione letale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Creato in collaborazione con Tequila Works & Abstraction Games, Deadlight: Director’s Cut offrirà l’esperienza zombie definitiva di il 24 Giugno 2016, in versione fisica e digitale al prezzo di 19,99€. Ambientato in un apocalittico 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, un superstite introverso e un po’ paranoico che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie. Dalle strade distrutte di Seattle, attraverso le fogne malmesse della città, ai resti di uno stadio abbandonato, dovremo cercare un rifugio conosciuto come ‘safe point’.

I miglioramenti rispetto alla versione “base” consistono in controlli superiori, nuove animazioni e risoluzione in formato 1080p. I giocatori troveranno anche una nuova modalità di gioco – la ‘Survival Arena’, che sarà la più dura sfida mai affrontata da Randall. Vi lascio al trailer di annuncio ufficiale italiano!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.