Home ConsoleNews PS4Death end re;Quest 2: ecco Chitsuba, Victorie e Vina dal Wordsworth Women’s...

Death end re;Quest 2: ecco Chitsuba, Victorie e Vina dal Wordsworth Women’s Dormitory

Dopo avervi informato del ritorno di alcuni personaggi storici provenienti da World’s Odyssey, è arrivato il momento di fare la conoscenza di tre nuove ragazze del Wordsworth Women’s Dormitory, uno spettrale orfanotrofio che potrete trovare in Death end re;Quest 2.

I ragazzi di Idea Factory hanno infatti aggiornato il sito ufficiale di questo nuovo JRPG rilasciando, nella sezione dedicata ai personaggi, le schede biografiche delle new entry. In questo modo abbiamo quindi potuto fare la conoscenza di Chitsuba, Victorie e Vina; tre ragazze caratterialmente molto diverse, ma accomunate da un destino beffardo e ingiusto.

Prima di lasciarvi curiosare tra le pagine del sito, vi ricordiamo che Death end re;Quest 2 non ha ancora una data di rilascio europea, ma arriverà comunque entro la fine di questo 2020.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

  1. […] Nonostante la copertura pressoché spasmodica che Idea Factory sta facendo sui personaggi, sapevamo ancora ben poco sulle nuove caratteristiche del gameplay di Death end re;Quest 2. Fortunatamente però, grazie a un comunicato ufficiale giunto in redazione nelle scorse ore, possiamo ora presentarvi la prima novità di questo nuovo JRPG: il ciclo giorno/notte. […]

Comments are closed.