Home ConsoleNews PS4Death end re;Quest 2, nuovi dettagli relativi alla Episode Chart

Death end re;Quest 2, nuovi dettagli relativi alla Episode Chart

Dopo le importanti informazioni rilasciate sul gameplay, è il momento di tornare a parlare degli eventi a cui potremo assistere all’interno di Death end re;Quest 2. Grazie infatti all’aggiornamento rilasciato per il sito ufficiale del loro nuovo JRPG, i ragazzi di Idea Factory hanno avuto modo di presentare ufficialmente le Episode Chart.

Questo nuovo sistema di revisione delle scelte ci permetterà, tramite un dettagliato schema riepilogativo, di tenere sempre sott’occhio gli eventi sbloccati e le relative scelte effettuate. In questo modo, oltre alla possibilità di assistere a dialoghi inediti, potremo sempre effettuare le scelte più corrette per evitare di incappare nel peggiore dei finali.

Prima di lasciarvi curiosare tra le pagine del sito, vi ricordiamo che Death end re;Quest 2 sarà disponibile sugli scaffali europei a partire dal prossimo 28 agosto, anche in edizione limitata.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.