Home ConsoleNews PS4Death end re;Quest: presentate ufficialmente le abilità Bug

Death end re;Quest: presentate ufficialmente le abilità Bug

Dopo il trailer dedicato al battle system, i ragazzi di Idea Factory sono tornati a parlare di Death end re;Quest presentando al pubblico quella che sarà la parte esplorativa di questo nuovo progetto.

Esplorando le mistiche prigioni sotterranee di World’s Odyssey, i giocatori si imbatteranno inevitabilmente in alcune aree off limits, le quali potranno però essere raggiunte facilmente grazie alle abilità Bug specifiche per ogni personaggio. Ecco quindi che attraversare distese di lava o scalare pendii ripidissimi non costituirà più un ostacolo insormontabile bensì un’occasione per mettere alla prova la propria forza.

Prima di lasciarvi ad alcuni screenshot che descrivono proprio questa nuova feature, vi ricordiamo che Death end re;Quest sarà disponibile, anche per PlayStation 4, a partire dal prossimo 22 febbraio 2019. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!