Home ConsoleNews PS4Death Road To Canada posticipato in seguito ai drammatici fatti di Toronto

Death Road To Canada posticipato in seguito ai drammatici fatti di Toronto

Death Road To Canada, titolo indie sviluppato da Rocketcat Games e Madgarden disponibile per PC e dispositivi mobile, sarebbe dovuto sbarcare sulle console casalinghe – PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One – in data 25 aprile, ma il suo rilascio è stato posticipato.

Il publisher Ukiyo Publishing ha infatti annunciato che, a seguito dei tragici fatti di Toronto, la compagnia e lo stesso team di sviluppo hanno deciso di rimandare il lancio nel più totale rispetto delle vittime (soprattutto viste le tematiche trattate nel loro videogioco).

Paul Hann (managing director di Ukiyo Publishing) ha dichiarato:

In seguito ai tragici fatti di Toronto di ieri, crediamo che questo non sarebbe il momento adatto per rilasciare Death Road to Canada, così abbiamo lasciato in sospeso la data di uscita per ora. Ci scusiamo con i fan e facciamo le nostre condoglianze a coloro colpite dagli eventi.

Inoltre, il publisher ha gentilmente chiesto ai media di astenersi dal pubblicare recensioni e contenuti relativi al gioco finché non verrà decisa una nuova data di uscita. Ovviamente anche noi di PlayStationBit accogliamo l’empatica richiesta del team, scusandoci con la nostra utenza per una minore copertura nei confronti del titolo, non vedendo l’ora di poter riparlare approfonditamente del titolo in circostanze sicuramente più… giocose.

Articoli correlati

Dario Tamburini
Un aspirante persona normale, che si nutre di Film, Videogiochi e Musica. Nelle mie vene scorre Pepsi, nella mia mente una sola filosofia: "Quando si mangia?"

1 commento

Comments are closed.