Home ConsoleNews PS4Death Stranding bombardato di recensioni negative su Metacritic

Death Stranding bombardato di recensioni negative su Metacritic

Se siete appassionati di videogiochi ossessionati dai voti, avrete sicuramente sentito parlare di Metacritic, sito in grado di raccogliere le valutazioni delle maggiori testate e farne una media, per dare ai giocatori una valutazione sommaria di un gioco.

Il sito, oltre a fornire questa media, permette anche agli utenti di scrivere le loro recensioni e valutare indipendentemente un gioco, cosa che è successa all’attesissimo Death Stranding. Il risultato però non è stato dei migliori.

Il gioco di Hideo Kojima ha subito quello che in gergo viene definito “review bombing”, ossia ha ricevuto una serie di valutazioni negative da parte degli utenti, raggiungendo una valutazione media di 7/10 basata su oltre 5.000 voti, contro l’83/100 della critica basato su più di ottanta recensioni.

Ovviamente molte di queste valutazioni sono state fatte senza commento annesso, con valutazioni anche di 0/10 per il gioco che dal canto suo sta comunque facendo parlare di sé e sta dividendo pubblico e critica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.