Death Stranding ha saputo combinare la fama di Hideo Kojima e le migliori tecniche di marketing per trasformarsi in uno dei titoli più attesi di sempre senza aver mai mostrato nulla, o quasi, a livello di gameplay. A pochi mesi di distanza dall’uscita, fissata per novembre, non sappiamo ancora esattamente che cosa dovremo fare e come, né in quale genere rientri il gioco, eppure siamo pronti a scommettere che tra prenotazioni e acquisti al day one i numeri di vendita saranno notevoli.

In assenza di materiale ufficiale con cui ingannare l’attesa e dissipare eventuali dubbi, ci pensa il canale YouTube Bearly Regal a soccorrere i giocatori. Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato un video gameplay di Death Stranding, molto particolare in quanto gira sulla prima PlayStation. Si tratta, ovviamente, di una simulazione, ma la resa è davvero ottima e l’idea è senza dubbio geniale. Nel video assistiamo all’esplorazione di un’area montana, alla ricerca di oggetti e all’utilizzo dell’ormai famosa scala per raggiungere una zona sopraelevata, il tutto tra inquietanti “strand” che penzolano dal cielo. Di sicuro possiamo aspettarci di più dal gioco vero, ma chissà che qualche meccanica non sia davvero presente.

1 COMMENTO

  1. […] Mentre attendiamo lo scadere del conto alla rovescia che ci porterà all’uscita del gioco, fissata per l’8 novembre 2019, possiamo ammirare alcune delle ambientazioni attraverso due scatti pubblicati dallo stesso game designer. Se proprio non riuscite a resistere dalla voglia di vedere nuove sequenze di gameplay potete vederle… In versione PlayStation 1. […]

Comments are closed.