Home ConsoleNews PS4Death Stranding è quasi rivoluzionario per Remedy Entertainment e Sam Lake

Death Stranding è quasi rivoluzionario per Remedy Entertainment e Sam Lake

Death Stranding è ancora privo di una finestra di lancio, tuttavia le build mostrate ad alcuni team di sviluppo hanno già entusiasmato tutti, da Guerrilla Games, autori di Horizon Zero Dawn, e Remedy Entertainment, i quali stanno lavorando a Control.

Hideo Kojima si è recato recentemente in Finlandia, dove ha incontrato alcuni sviluppatori, oltre che Sam Lake, autore di Alan Wake e Max Payne. Per l’occasione ha diffuso sul suo account Twitter una foto proprio in compagnia del game designer giapponese, svelando di aver visto Death Stranding e di esserne rimasto più che estasiato. “Con Hideo Kojima, una vera e propria fonte d’ispirazione. Death Stranding osa spingere oltre i confini, è meraviglioso potersi confrontare con lui. Sono fiero di poterlo definire un amico” recita la descrizione che accompagna lo scatto pubblicato sul social network.

Death Stranding è in sviluppo come esclusiva PlayStation e, nonostante si susseguano i rumor, è ancora privo di una finestra di lancio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.