Home ConsoleNews PS4Death Stranding è ufficialmente in fase gold

Death Stranding è ufficialmente in fase gold

Sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi, ma se pensiamo che pochi mesi fa molti degli elementi chiave di Death Stranding erano ancora oscuri fa impressione pensare che da poco il gioco è entrato ufficialmente in fase gold. Il nuovo titolo di Hideo Kojima, che in attesa di tentare la rivoluzione del settore videoludico sta mettendo subbuglio sui social con scontri tra fazioni di hater e fanboy, è pronto per la pubblicazione, come dimostra il tweet celebrativo che riportiamo qui sotto.

Nel tweet si ringrazia tutto il team della Kojima Productions, ma anche Sony e Guerrilla Games per il supporto alla produzione. Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre e che è prevista anche una meravigliosa PlayStation 4 Pro a tema, presentata nell’ultimo State of Play.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.