Home ConsoleNews PS4Death Stranding: ecco il DualShock 4 customizzato per giocatori esosi

Death Stranding: ecco il DualShock 4 customizzato per giocatori esosi

Mentre Sony Interactive Entertainment ha commercializzato una PlayStation 4 Pro e relativo DualShock a tema Death Stranding, gli artisti di We Are Robots hanno realizzato una loro versione customizzata del controller basata proprio sull’ultima opera di Kojima Productions.

La periferica è stata modellata da tale società australiana specializzata in personalizzazioni su licenze ufficiali per accessori di videogiochi. Come potete vedere dalle immagini in calce alla notizia, il loro lavoro si distanzia da quello prodotto dalla società nipponica, che al classico colore nero propone invece un giallo dorato che richiama vari elementi di Death Stranding.

Questo DualShock 4 personalizzato viene posto su una base di appoggio che richiama la capsula del Bridge Baby, con annesso sensore Odradek estensibile. A rendere unico il pad è poi un guscio di plastica che richiama l’abito di Sam e il touchpad costruito come avvolto dal nastro di imballaggio Bridges. Sia il controller che il sostegno vengono offerti in una valigetta marcata Bridges.

Questo incredibile oggetto da collezionisti viene proposto all’esoso prezzo di 480 dollari australiani (299,91 euro al tasso attuale di cambio). Sarà possibile prenotarlo fino al 31 dicembre 2019 e, stando ai produttori, non verranno rilasciate altre edizioni indipendentemente dal risultato commerciale di questa iniziativa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.