Stando ad alcuni indizi, potremmo essere vicini a un nuovo annuncio riguardante Death Stranding. Il prossimo, ambizioso progetto in sviluppo presso lo studio di Kojima Productions ha ricevuto elogi da molti colleghi e visitatori illustri, quali il regista Joe Penna, che lo ha definito come qualcosa di mai visto prima, tuttavia rimaniamo ancora privi di una finestra di lancio.

Come è solito fare spesso, Hideo Kojima ha comunicato le ultime novità attraverso il suo account ufficiale Twitter. Il celebre game director giapponese ha diffuso alcuni cinguettii in cui comunica di aver incontrato di recente alcune importanti figure di Sony, nello specifico Jim Ryan e Asad Qizilbash, rispettivamente presidente e vicepresidente della divisione marketing. Da un altro tweet apprendiamo che anche David Bull della divisione di global brand marketing è stato ospitato nello studio di Kojima.

L’incontro con queste tre personalità, in particolare, potrebbe lasciare presagire che il colosso nipponico e il gruppo guidato dall’autore di Metal Gear Solid stiano organizzando un piano promozionale per Death Stranding, che porterebbe alla diffusione di nuovo materiale inerente al gioco, come immagini, trailer e, forse, la data d’uscita. L’ipotesi è che nei prossimi mesi l’emblematico titolo in esclusiva PlayStation possa mostrarsi attraverso nuovi video, suggerendo che possa arrivare sugli scaffali il prossimo anno.