Home ConsoleNews PS4Death Stranding: svelata l'enorme action figure di Sam Porter Bridges

Death Stranding: svelata l’enorme action figure di Sam Porter Bridges

Se c’è un titolo che in questo periodo riesce a destare attenzione con qualsiasi informazione, questo è sicuramente Death Stranding, videogioco per cui è stata anche recentemente svelata una action figure FIGMA dedicata a Sam Porter Bridges.

Proprio il personaggio interpretato da Norman Reedus è uno dei più chiacchierati e apprezzati dallo stesso Hideo Kojima, che per celebrarlo ha deciso di far realizzare una statua ben più grande di quella FIGMA. Quella mostrata sui suoi profili social è infatti una riproduzione in scala 1:2 dell’attore così come si vedrà all’interno del gioco.

L’opera artistica, che attualmente è ancora un prototipo, sarà utile, a detta dello stesso Kojima, a cosplayer e artisti che vorranno riprodurre il personaggio. Il livello di dettaglio è elevatissimo e, in attesa di sapere una data d’uscita, è al momento quanto di più vicino a uno spoiler sul gioco. Spoiler che ovviamente vi abbiamo già riportato noi, con l’incredibile notizia relativa all’artista che si occuperà della colonna sonora di Death Strading. Se non ci credete… Beh, forse fate bene…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.