EventiDeath Stranding: trapela in rete il trailer inedito della gamescom

Death Stranding: trapela in rete il trailer inedito della gamescom

Oltre ai gameplay a dir poco particolari mostrati al pubblico, Kojima Productions ha mostrato in verità un altro trailer di Death Stranding alla gamescom 2019, riservato però ad alcuni giornalisti. Come prevedibile, questo ultimo è apparso in rete tramite una registrazione off-screen.

Intitolato Briefing, il filmato vede Amelie e Die Hardman confrontarsi con il personaggio interpretato da Norman Reedus alla Casa Bianca. Viene poi spiegata una delle principali missioni dello stesso Sam Porter, che prevede di viaggiare verso ovest per ricollegare i terminali della Chiral Network sparsi per le città statunitensi.

Pur lasciando in sospeso molti misteri e domande, l’incontro fra i tre permette di carpire alcune informazioni importanti e si inserisce presumibilmente fra le prime fasi dell’avventura. Sam inizialmente è contrario a intraprendere il compito affidatogli e accetterà solo in un secondo momento. Potete osservare il video di circa sette minuti in calce alla notizia, sottolineando che non proviene da fonti ufficiali e pertanto è caratterizzato da una qualità molto bassa. Death Stranding uscirà l’8 novembre su PlayStation 4.

https://youtu.be/NlmJ8vhf3A8

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.