Tante conferme sono arrivate dal nuovo trailer dedicato a Death Stranding, mostrato da un raggiante Hideo Kojima nel corso dei Game Awards 2016.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra infatti due figure di spicco come Guillermo del Toro e l’attore danese Mads Mikkelsen, sulla cui presenza all’interno del gioco si rumoreggiava già da parecchio tempo.

Inutile dire che i quattro minuti abbondanti di video sono da mascella calata, per un gioco che, per ammissione dello stesso Kojima, girava in 4K su una PlayStation 4 Pro, come è altrettanto superfluo sottolineare che le reazioni del web sono state un susseguirsi di commenti e soprattutto di ipotesi, che solo il tempo potrà dire se corrette o meno.

Vi lasciamo quindi al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su quella che si preannuncia essere una delle esclusive PlayStation migliori di tutti i tempi.

2 COMMENTI

  1. […] L’ultimo trailer di Death Stranding ha colpito, senza dubbio, nel segno, ma pare avere alimentato anche vecchi rancori che sembravano sopiti. Guillermo Del Toro, per altro protagonista del video stesso, ha mandato a fan*ulo Konami su Twitter per la cancellazione di Silent Hills, al quale stava lavorando insieme al noto game designer Hideo Kojima. Di seguito i cinguettii: […]

Comments are closed.