Home ConsoleNews PS4Death Stranding uscirà anche su PlayStation 5, potenziato e con contenuti inediti?

Death Stranding uscirà anche su PlayStation 5, potenziato e con contenuti inediti?

Si è alzato finalmente il sipario che nascondeva l’ambizioso, nuovo progetto di Hideo Kojima. Death Stranding uscirà l’8 novembre 2019 su PlayStation 4, eppure si inizia già a parlare di una seconda versione per accompagnare il lancio di PlayStation 5.

Stando infatti ad alcuni rumor riportati da Techhx, i ragazzi di Kojima Productions starebbero lavorando a un’edizione “enhanced” di Death Stranding destinata esclusivamente alla prossima piattaforma di casa Sony. Questa punterebbe a sfruttare le potenzialità della futura console attraverso l’uso di “nuove caratteristiche”. Purtroppo le voci si fermano sul generale, senza scendere nei particolari della questione. Trattandosi di indiscrezioni non ancora confermate, vi raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.

Mentre attendiamo lo scadere del conto alla rovescia che ci porterà all’uscita del gioco, fissata per l’8 novembre 2019, possiamo ammirare alcune delle ambientazioni attraverso due scatti pubblicati dallo stesso game designer. Se proprio non riuscite a resistere dalla voglia di vivere nuove sequenze di gameplay, potete vederle… in versione PlayStation 1.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.