Home ConsoleNews PS4Deck of Ashes: il GdR basato sulle carte in arrivo per PlayStation...

Deck of Ashes: il GdR basato sulle carte in arrivo per PlayStation 4

Buka Entertainment e AY Games hanno annunciato che il GdR basato su combattimenti con mazzi di carte Deck of Ashes arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel secondo trimestre del 2021.

Deck of Ashes è un gioco di ruolo la cui impronta narrativa risulta molto importante, ambientato in un mondo generato proceduralmente. Il videogiocatore prenderà il ruolo di uno dei quattro antieroi e dovrà trovare e creare nuove carte per poter arricchire sempre di più il suo mazzo di carte e sconfiggere i nemici. La storia di ogni personaggio è unica e ci sono quattro campagne diverse che donano al titolo una grande rigiocabilità.

Inoltre un nuovo personaggio farà il suo debutto prima su console come esclusiva temporale, ovvero Sybil the Dark Soul, un elfo arciere la cui razza è sparita in un’altra dimensione prima dell’arrivo degli esseri umani.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.