Home ConsoleNews PS4Defiant Studios al lavoro su Lords of the Fallen 2

Defiant Studios al lavoro su Lords of the Fallen 2

Il primo Lords of the Fallen, uscito nel lontano 2014, fu una vera e propria sorpresa; ispirata al ben più blasonato Dark Souls, l’opera di CI Games riuscì a ritagliarsi una buona schiera di fan, premiati con la messa in cantiere di un secondo capitolo.

Lords of the Fallen 2 sta però avendo uno sviluppo travagliato, tanto da essere passato per varie mani, ultimi sono i ragazzi di Defiant Studios, che si autodefiniscono “veterani dell’industria, che hanno lavorato in passato a diversi prodotti AAA”. La collaborazione con questo team è volta a offrire ai giocatori l’esperienza di gioco migliore possibile, esperienza che speriamo di poter vedere anche nel corso del prossimo E3.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.