Home ConsoleNews PS4Deliver Us The Moon e Tiny Troopers protagonisti del Wired Direct

Deliver Us The Moon e Tiny Troopers protagonisti del Wired Direct

Insieme a numerosi annunci di titoli in uscita, il Wired Direct è stata la finestra ideale per presentare alcune novità, tra cui lo sbarco di Deliver Us The Moon su PlayStation 5. L’apprezzato sci-fi spaziale sfrutterà la potenza della console di nuova generazione per offrire un’esperienza ancora più immersiva e sarà disponibile sia come acquisto stand-alone, sia come aggiornamento gratuito per chi avesse già acquistato la versione PlayStation 4.

Oltre a questo aggiornamento, Wired Productions ha presentato anche un nuovo capitolo della serie Tiny Troopers, denominato Global Ops, che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 in data da destinarsi e vanterà una modalità cooperativa sia locale che online, miglioramenti grafici e tante novità che verranno svelate man mano che si avvicinerà la data di uscita del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.