Home ConsoleNews PS4Deliver Us The Moon: Wired Productions annuncia l'arrivo su PlayStation 4

Deliver Us The Moon: Wired Productions annuncia l’arrivo su PlayStation 4

Il pluripremiato editore Wired Productions e l’acclamato studio di sviluppo olandese KeokeN Interactive hanno annunciato la nascita di una partnership, la quale porterà alla release ufficiale di Deliver Us The Moon entro questo 2019. Realizzato con il supporto dell’Unreal Engine 4, questa nuova avventura sci-fi includerà anche il DLC Fortuna e la nuova espansione Tombaugh non ancora rilasciata.

Deliver Us The Moon è un’avventura ambientata in un futuro prossimo apocalittico in cui le risorse della Terra si esauriscono e l’umanità non può fare altro che cercare aiuto tra le stelle. Le nazioni si uniranno quindi per creare l’Agenzia Spaziale Mondiale, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione? Colonizzare e sfruttare le riserve naturali della luna di elio-3 per soddisfare il proprio fabbisogno. Un misterioso problema però interromperà qualsiasi comunicazione con il satellite, lasciando tutti al proprio destino per tre anni. I governi del mondo dovranno quindi intraprendere una nuova missione: ristabilire l’approvvigionamento energetico e con esso le speranze di sopravvivenza per la razza umana.

Escludendo un generico 2019, il comunicato ufficiale non forniva alcuna data o finestra di lancio. L’unica cosa che possiamo fare, dunque, oltre a lasciarvi alla visione del nuovo trailer rilasciato, è rimandarvi direttamente alla pagina ufficiale del titolo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!