Home ConsoleNews PS4Deliziose donzelle in costume ci parlano di Yakuza Kiwami 2

Deliziose donzelle in costume ci parlano di Yakuza Kiwami 2

Quest’oggi, SEGA (la casa di sviluppo, non quello che pensate voi) ha pubblicato un video molto particolare riguardante Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della serie Yakuza, atteso in Giappone per dicembre, in esclusiva PlayStation 4.

Il video mostra modelle gravure (modelle giapponesi in costume che posano per alcuni tipi di riviste) che ci parlano di alcune delle missioni secondarie del gioco. In realtà il video, per quanto bizzarro oppure di cattivo gusto, c’entra parecchio con il gioco. Il protagonista del gioco, Kazuma Kiryu, potrà infatti vestire la professione di fotografo gravure, appunto, incontrando le ragazze che ci sono nel video pubblicato da SEGA (sempre la casa di sviluppo, eh).

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.