UPDATE: squadre e modalità disponibili nella demo aggiornate.

A sorpresa, la demo di FIFA 20 è ufficialmente disponibile sugli store digitali delle varie piattaforme (ecco il collegamento al PlayStation Store). La versione di prova, della dimensione di circa 7 GB su PlayStation 4, permette di testare tutte le novità di gameplay del nuovo capitolo di EA Sports, tra cui la modalità VOLTA Football.

Le squadre disponibili sono Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Chelsea, Tottenham e Paris Saint-Germain. Ricordiamo che FIFA 20 sarà ufficialmente disponibile il 27 settembre, mentre, tramite EA Access, sarà possibile provare il gioco completo per dieci ore a partire dal 19 settembre.

1 COMMENTO

  1. […] I videogiocatori possono avere un assaggio di FIFA 20 con la demo già disponibile su PlayStation 4,…, tuffandosi nell’atmosfera unica della UEFA Champions League e nella modalità VOLTA Football. Con EA Access, invece, si potrà accedere al gioco completo dal 19 settembre provandolo fino a dieci ore grazie a Play First Trial. FIFA 20, sviluppato da EA Vancouver e EA Romania, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 27 settembre. […]

Comments are closed.