Home ConsoleNews PS4Demo in arrivo per Borneo: A Jungle Nightmare

Demo in arrivo per Borneo: A Jungle Nightmare

Se siete appassionati di videogiochi horror, avrete accolto con entusiasmo l’annuncio di Borneo: A Jungle Nightmare, titolo realizzato in collaborazione con Ruggero Deodato che promette di lasciare a bocca aperta i videogiocatori di tutto il mondo.

Per scoprire di più su questo misterioso titolo, Fantastico Studio ha annunciato che rilascerà a breve una demo di Borneo che sarà sicuramente disponibile su PC e che potrebbe arrivare anche su PlayStation 4, per permettere ai videogiocatori di saggiare le qualità di quest’avventura grafica. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Fantastico Studio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.