Home ConsoleNews PS4Demon’s Souls Remastered a opera di Bluepoint Games in arrivo su PlayStation...

Demon’s Souls Remastered a opera di Bluepoint Games in arrivo su PlayStation 5?

I curatori dei canali social di Bluepoint Games si divertono spesso ad attirare l’attenzione dei fan con dei messaggi particolari. Dopo aver confermato di essere al lavoro su un progetto per PlayStation 5, i riflettori sono puntati su di loro e su quello che si vocifera essere l’identità di questo ultimo, Demon’s Souls.

In particolare è stata pubblicata una poesia con dei chiari riferimenti ai Souls, come la possibilità di “riaccendere le fiamme” e l’impegno riposto recentemente su giochi classici complessi. Potete leggere il messaggio in rime in calce alla notizia.

I versi hanno acceso la speranza dei fan di vedere rivivere il gioco che ha dato origine al filone poi divenuto distintivo di FromSoftware. Pur trattandosi di un cinguettio partito dallo studio stesso, non rappresenta una conferma ufficiale su quanto espresso, che rimane per ora frutto di ipotesi. Rimaniamo in attesa di eventuali annunci, magari in vista di PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.