Home ConsoleNews PS4Déraciné, data di uscita per il progetto VR di FromSoftware

Déraciné, data di uscita per il progetto VR di FromSoftware

Masaaki Yamagiwa, produttore presso Japan Studio, ha finalmente ufficializzato la data di lancio europeo per Déraciné, titolo balzato all’attenzione del grande pubblico soprattutto per il coinvolgimento di FromSoftware. Le informazioni rilasciate finora parlano di un gioco per PlayStation VR che ci porterà in un ambiente colmo di misteri e che poggerà molto sul piacere della scoperta.

Nei panni di una fata invisibile che compare occasionalmente in un vecchio collegio abitato solo da sei studenti e da un anziano insegnante, approfondiremo una storia misteriosa raccogliendo informazioni apparentemente slegate tra loro, ma parte di un quadro ben più complesso. Esplorazione e ritmo lento e riflessivo saranno elementi chiave del gioco. Déraciné sarà disponibile per PlayStation VR dal 6 novembre, ma è già prenotabile sul PlayStation Store. Il preordine dà diritto a ricevere un tema dinamico e sei avatar dedicati al gioco.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.