Home ConsoleNews PS4Desperados III, il nuovo trailer è stato realizzato con delle miniature

Desperados III, il nuovo trailer è stato realizzato con delle miniature

Le azioni parlano molto più delle parole, come nel nuovo speciale trailer di Desperados III, in cui a ricreare gli scenari di gioco ci sono miniature in 3D realizzate a mano. Il video è girato su una singola scrivania, che all’occorrenza è diventata un vero e proprio scenario di gioco.

John Cooper, Kate O’Hara, Doc McCoy, Hector Mendoza e Isabelle Moreau si mostrano in una serie di azioni combinate, ritrovabili esattamente nel gioco in uscita il prossimo 16 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Desperados III è uno strategico in tempo reale a tema western sviluppato da Mimimi, ambientato qualche anno prima del capitolo di esordio della serie. Insieme al Miniature Trailer, lo studio ha rilasciato anche un dietro le quinte da non perdere.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...