Home ConsoleNews PS4Desperados III, presentato con un trailer Hector Mendoza

Desperados III, presentato con un trailer Hector Mendoza

Dopo gli annunci di John Cooper, Doc McCoy e Isabelle Moreau, adesso è il turno di Hector Mendoza, l’uomo dalla forza brutale che, impugnando un’enorme ascia, risulta essere una minaccia temibile per ogni gangster di Desperados III. Potrà utilizzare Bianca, la sua speciale trappola per orsi. Non mancherà, ovviamente, un robusto fucile in grado di abbattere bersagli multipli con un solo colpo.

Gustatevi il trailer per osservare Mendoza in azione. Vi ricordiamo che Desperados III uscirà il 16 giugno 2020 e che potrete acquistare anche la ricca collector’s edition. In calce trovate anche il secondo dev diary rilasciato dagli sviluppatori di Mimimi, che segue quello di qualche giorno fa. Attendiamo l’ultimo trailer dedicato a Kate O’Hara e poi saremo pronti a giocare!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.