Home ConsoleNews PS4Destiny 2: annunciata la data di uscita e svelata la Collector's Edition

Destiny 2: annunciata la data di uscita e svelata la Collector’s Edition

Bungie nella conferenza di oggi ha presentato Destiny 2 annunciando la data di uscita. Il debutto ufficiale del titolo avverrà l’8 settembre su PlayStation 4. Il publisher per l’occasione ha pubblicato anche un nuovo trailer ed ha svelato la Collector’s Edition del gioco. L’edizione da collezione conterrà:

– Destiny 2 – Gioco di base
– Pass espansioni di Destiny 2: accesso all’Espansione I e II, con nuove missioni della storia, attività cooperative, multigiocatore competitivo e un arsenale di armi, armature ed equipaggiamento.
– Destiny 2 – Borsa della frontiera
– Borsa personalizzabile da usare come zaino o tracolla
– Custodia per laptop/tablet da 15″
– Kit della frontiera, che contiene:
– Caricatore USB a energia solare con luce integrata
– Paracord
– Coperta termica
– Custodia Steelbook(TM) in edizione limitata
– Inserto con i segreti dell’impero cabal
– Progetto cabal
– Cartoline da collezione
– Pedine cabal
– Contenuto digitale premium:
– Spada leggendaria
– Emote per giocatore leggendaria
– Emblema impero cabal

Il primo video di gameplay di Destiny 2 sarà presentato a tutto il mondo in un livestream il 18 maggio, durante il quale verranno mostrate alcune delle attività presenti in Destiny 2 e qualche anticipazione sulla nuovissima avventura che attende tutti i videogiocatori. Vi lasciamo a una descrizione del gioco, al trailer italiano e alle immagini dell’edizione speciale:

In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico e il suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa. Il reveal trailer ufficiale di Destiny 2, chiamato “Recluta le truppe”, mostra due Vanguard, leader dei Guardiani, incitare gli abitanti dell’ultima città rimasta in una appassionata (e talvolta sarcastica) chiamata alle armi. In Destiny 2 i giocatori potranno rispondere a questa chiamata, imbarcandosi in una storia emozionante, ricca di nuove destinazioni da esplorare in tutto il nostro Sistema Solare e di un ampio numero di attività da scoprire. In Destiny 2 c’è qualcosa per quasi ogni tipo di giocatore, incluso un gameplay in modalità singola, in modalità cooperativa e giocatori competitivi immersi in un vasto ed emozionante universo in continua evoluzione.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).