Destiny 2 è pronto a ricevere una nuova espansione e ad allargare ulteriormente la propria offerta videoludica. Nella giornata di ieri, Bungie ha annunciato attraverso due trailer (in italiano) il nuovo DLC Oltre la Luce, il quale andrà a proseguire la storia dei Guardiani. L’espansione sarà disponibile a partire dal 22 settembre.

Grazie a questa espansione, i giocatori potranno svelare misteri e padroneggiare nuovi poteri affrontando la temibile minaccia delle Navi Piramidali. Il nuovo iter narrativo è già iniziato attraverso la Stagione degli Arrivi, l’apripista che ci condurrà al 22 settembre quando Europa, uno dei satelliti di Giove, verrà invasa da Titani, Cacciatori e Stregoni. A partire da oggi, dunque, i giocatori possono intraprendere nuove attività, scoprire equipaggiamento inedito e vivere l’ultimo capitolo dell’universo di Destiny 2.

Europa è un satellite ghiacciato su cui sorge il centro futuristico Bray dell’Età dell’Oro. In questo luogo si celano numerosi segreti, fra cui la possibilità di apprendere il potere generato dall’oscurità, denominato Stasi. Nel secondo trailer, dedicato al gameplay, potrete osservarne le caratteristiche mentre questo potere si scaglia contro il nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.

E’ possibile prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe riceveranno subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. La collector’s edition dell’espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, sarà disponibile soltanto sul Bungie Store. La Stranger Edition è invece l’unico modo per i fan di avere un’esclusiva statua da 10” di The Stranger, insieme alla Deluxe Edition presso una serie di rivenditori selezionati. Per la disponibilità nelle singole nazioni fate un salto a questo indirizzo.

Destiny 2 è gratis e include molte delle nuove funzionalità proposte con il lancio della Stagione degli Arrivi. Destiny 2 sarà accessibile anche dalle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis. Ulteriori dettagli su Destiny 2 per le console di nuova generazione verranno annunciati nei prossimi mesi.

Destiny 2 Oltre la Luce Collector's Edition
Articolo precedenteOVIVO – Recensione
Prossimo articoloAnnunciata una versione fisica limitata di Evoland: Legendary Edition
Avatar
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.