Home ConsoleNews PS4Destiny 2: dopo la Stagione della Ricchezza arriva una nuova era

Destiny 2: dopo la Stagione della Ricchezza arriva una nuova era

Con l’inclusione nella Instant Game Collection di settembre e l’arrivo di tanti pacchetti aggiuntivi, è innegabile che Destiny 2 abbia vissuto una seconda giovinezza dopo un inizio non esattamente sfavillante, nonostante le buone recensioni della critica, tra cui la nostra.

Ebbene, proprio il fatto che gli utenti attivi sul titolo siano aumentati, ha spinto Bungie non solo ad acquistare interamente i diritti dell’opera ma anche a lanciare quella che è stata definita la Stagione della Ricchezza e soprattutto a prepararsi per una nuova era, come svelato proprio da Bungie sul suo blog ufficiale:

Per il momento, concentriamoci sulla ricchezza. Ma dopo l’inizio della stagione e l’assegnazione dei premi per l’incursione, guarderemo al futuro e condivideremo con voi i dettagli su una nuova era in arrivo per Bungie e Destiny 2.

Nessun dettaglio quindi sul Destiny che verrà né tanto meno su un eventuale nuovo capitolo che sembra però lontano dalle menti dei ragazzi di Bungie, convinti che il secondo episodio possa ancora dare molto ai giocatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.