Home ConsoleNews PS4Destiny 2: dopo l'attivazione del Pass Annuale ecco il ritorno dell'Aurora

Destiny 2: dopo l’attivazione del Pass Annuale ecco il ritorno dell’Aurora

Con l’attivazione del Pass Annuale, Bungie ha dato nuova vita al suo apprezzato Destiny 2 inserendo già da subito contenuti inediti e promettendo di accompagnare i guardiani con novità fino ad agosto 2019.

Oltre alla nuova incursione Sciagura dal Passato, presentata anche con un trailer ufficiale, il team ha deciso che era il momento di un grande ritorno che sicuramente sarà accolto festosamente da tutti i giocatori, quello dell’Aurora. Eva Levante è infatti tornata nella Torre e quest’anno il suo forno avvampa di vita con tanti prodotti da condividere. Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati a unirsi alla festa, uscendo per i mondi a raccogliere ingredienti e sconfiggere i nemici, completando le svariate attività.

A partire da martedì 11 dicembre 2018 alle 18:00 e fino al prossimo 1° gennaio (giusto in tempo per salutare l’anno nuovo), l’Aurora farà tornare lo spirito di unione alla torre. Se non l’avete ancora fatto dunque vi consigliamo di correre a scaricare Destiny 2 (avuto magari gratis grazie all’abbonamento PlayStation Plus) e puntare a prendere anche il Platino con la nostra immancabile e completissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.