Home ConsoleNews PS4Destiny 2, ecco l'assalto Terreni di Prova

Destiny 2, ecco l’assalto Terreni di Prova

Bungie ha presentato il nuovo assalto Terreni di Prova, parte della Stagione degli Eletti di Destiny 2. Zavala, comandante dell’Avanguardia, ha lanciato una sfida a Caiatl, la quale ha chiesto ai Guardiani di provare il proprio valore affrontando i campioni Cabal, vincendo in quanto campioni dell’umanità.

I Guardiani si batteranno su Nessus e giungeranno nel terribile carro terrestre dei Cabal, guadagnandosi l’approvazione di Caiatl per entrare nei Terreni di Prova; qui sfideranno l’ultimo campione Cabal, determinando così le sorti dell’Ultima Città. Che il Rito della Prova abbia inizio. I Terreni di Prova sono l’ultimo assalto della Stagione degli Eletti, che proseguirà fino all’11 maggio, in aggiunta a D.A.G.A. caduta e alla Tana dei Diavoli, due assalti ripescati dal Deposito di Contenuti di Destiny.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.