Home ConsoleNews PS4Destiny 2, Guardiani uniti per aiutare l'Australia

Destiny 2, Guardiani uniti per aiutare l’Australia

La campagna di raccolta fondi di Bungie, Guardiani per l’Australia, è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per supportare la lotta contro gli incendi e gli sforzi per salvare tutti gli animali. Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l’Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi.

Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica, e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Bungie ha realizzato una maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2, Star Light, Star Bright, da riscattare tramite codice ora disponibile per il preordine su Bungie Store e Bungie Store EU da venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18:00. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.

Bungie vuole inoltre ringraziare i Guardiani australiani per aver raggiunto la cifra di dodicimila dollari AUD e il supporto alla Croce Rossa australiana – la loro raccolta fondi è disponibile qui. Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi di Bungie visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.