Home ConsoleNews PS4Destiny 2: I Rinnegati, il Pass Annuale inizia oggi

Destiny 2: I Rinnegati, il Pass Annuale inizia oggi

Bungie, Activision e Vicarious Visions annunciano che il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati parte ufficialmente da oggi e terrà compagnia ai giocatori fino ad agosto 2019. Andando a migliorare l’intera esperienza di gioco, il Pass Annuale offre un ulteriore livello di sfida e ricompensa. Saranno tre le stagioni di Destiny 2 lanciate durante l’anno e accessibili grazie al Pass, ognuna con le proprie evoluzioni e migliorie dell’esperienza utente.

Il Pass Annuale e l’espansione Armeria Nera danno il via a un nuovo approccio alla distribuzione dei contenuti, creando un mondo in continua evoluzione grazie ai numerosi aggiornamenti. La prima settimana darà ai guardiani l’accesso alla Forgia di Volundr, una nuovissima attività cooperativa che permetterà ai giocatori di creare e rivendicare nuove armi. Passati quattro giorni dal lancio dell’espansione Armeria Nera, sarà inoltre disponibile una nuova incursione, ambientata in una zona inedita.

Durante tutta la Stagione della Forgia, i giocatori potranno visitare l’Armeria Nera, riaccendere le forge perdute e guadagnare nuove armi, oltre al ricevere gli aggiornamenti dedicati a tutti i giocatori, che includono gli eventi come L’Aurora e i Giorni Scarlatti. Tutti i giocatori di Destiny 2: I Rinnegati potranno far crescere il proprio livello di potere fino a 650.

Il contenuto dell’espansione Armeria Nera sarà disponibile da oggi fino al 4 marzo 2019.  Vi ricordiamo che il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 34,99 euro o come parte di Destiny 2: I Rinnegati – Digital Deluxe Edition, a un prezzo al dettaglio di 79,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.