Home ConsoleNews PS4Destiny 2: i server tornano online ma gli utenti perdono i progressi

Destiny 2: i server tornano online ma gli utenti perdono i progressi

Dopo l’uscita dell’espansione Ombre dal Profondo, sembrava pronta una nuova vita per lo sfortunato Destiny 2, partito non esattamente con il piede giusto ma in grado di riprendersi i suoi fan con il passare dei mesi.

L’uscita poco felice su Google Stadia ha però minato le certezze di Bungie che si è ritrovata qualche ora fa a dover fronteggiare una serie di problemi riguardanti la nuova patch, che hanno costretto alla chiusura momentanea dei server.

La recente riapertura degli stessi ha però lasciato alcuni giocatori con l’amaro in bocca; alcuni elementi e parte dei progressi fatti sono andati completamente perduti a causa di un recupero dei dati al momento precedente al lancio della patch.

Nessun problema, fortunatamente, per chi avesse fatto acquisti in-game, dato che verrà rapidamente rimborsato da Bungie, ma spiace ovviamente aver perso ore di gioco a causa di questo inconveniente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.