Home ConsoleNews PS4Destiny 2: il Black Friday arriva anche sulla Luna

Destiny 2: il Black Friday arriva anche sulla Luna

I saldi del Black Friday di Bungie cominciano il 22 novembre e finiscono, su console Sony, il 3 dicembre. La Stagione dell’Intramontabile di Destiny 2 si conclude il mese prossimo. Questa è l’ultima occasione per sbloccare una serie di ricompense prima che la prossima stagione abbia inizio. Lo sviluppatore quindi ha proposto ai Guardiani una serie di offerte:

Avete bisogno di più contenuto per le vacanze? Anche l’edizione Digitale Deluxe di Ombre dal Profondo è in offerta (25% di sconto). Include la Stagione dell’Intramontabile, oltre a tre pass stagionali aggiuntivi, per approfittare di tutto quello che questo anno ha da offrire.

Ma forse per voi è ancora presto per atterrare sulla Luna. Forse quello che è successo al povero Cayde-6 vi è rimasto ancora (giustamente) in gola. Non ve ne facciamo una colpa. In realtà, vogliamo aiutarvi con la vostra vendetta offrendoti Destiny 2: I Rinnegati con uno sconto del 40%.

Questa promozione offre tutti gli ultimi contenuti, con cui sarà possibile farsi giustizia nella Città Sognante o indagare i nuovi misteri della Luna. A prescindere da dove si inizi, sarà anche possibile dare uno sguardo ai saldi del Bungie Store e procurarsi dei ricordi delle avventure, per gli amici o la famiglia. Le vacanze si avvicinano e i guardiani amano collezionare nuovo equipaggiamento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.