Home ConsoleNews PS4Destiny 2: il mitico Big Show protagonista di una sessione di streaming

Destiny 2: il mitico Big Show protagonista di una sessione di streaming

Il team di Bungie ha da poco annunciato che il famoso wrestler Paul “Big Show” Wight si fermerà nel loro studio questo week-end. Si unirà al team per giocare in streaming a Destiny 2.

Questo significa che alcuni giocatori avranno la possibilità di vincere un emblema. L’attività principale sarà un Bungie Bounty. Verranno giocati alcuni Assalti, alcune Offensive Vex e si concluderà in bellezza con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po’ di stregoni nella polvere.

Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, sarà necessario entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, bisognerà invece unirsi al team per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty.

Il live streaming si terrà su PlayStation 4 domani, 19 ottobre, dalle ore 23.00 fino alle 01.00, per la gioia di tutti i giocatori di Destiny 2 che staranno sicuramente spolpando il nuovo pacchetto Ombre dal Profondo che abbiamo recentemente analizzato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.