Home ConsoleNews PS4Destiny 2: la companion app si aggiorna

Destiny 2: la companion app si aggiorna

Activision ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la companion app di Destiny 2 su Android. Le novità dell’update sono state ampiamente spiegate, in un’intervista, dalla UX designer Joey Carpenter. Queste le parole:

Mercoledì abbiamo pubblicato un aggiornamento per la companion app di Destiny. Ora potrete modificare gli shader, gli effetti di transmat e le caratteristiche prodigiose sugli oggetti posseduti nell’inventario. Tutto ciò che dovete fare è aprire la companion app di Destiny 2 e cliccare sulla finestra dei dettagli dell’oggetto desiderato. Trovate l’alloggiamento per la modifica, la caratteristica, l’effetto o lo shader e applicate ciò che più vi piace. Se un cambiamento richiede un pagamento (lumen, frammenti, ecc.), il costo verrà mostrato.

Siamo molto contenti di questo aggiornamento, poiché apre le porte per molti altri cambiamenti. Vi capita mai di volere ripulire il vostro inventario velocemente? A noi anche. Oppure acquistare rapidamente da un mercante? O forse semplicemente eliminare tutti i pezzi di armamento rari dagli slot? Questi sono tutti scenari a cui stiamo pensando. Questo tipo di lavoro ci permette anche di abilitare queste funzionalità per gli sviluppatori di terze parti. Abbiamo del lavoro da fare prima di rendere possibili questi cambiamenti, ma vi terremo informati su futuri aggiornamenti riguardo l’API, Bungie.net e la Companion app.

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile, per il momento, solamente su dispositivi Android. Per i sistemi iOS si dovrà aspettare ancora qualche settimana per l’ottimizzazione.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).