Le incursioni sono l’attività di punta di Destiny 2: i clan di tutto il mondo si sono allenati ed equipaggiati a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si possono sintonizzare per seguire l’evento e congratularsi con la prima squadra da sei che completa la nuova incursione Cripta di Pietrafonda, come svelato sul sito ufficiale del gioco.

Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, è bene assicurarsi di avere l’equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • la modalità Contesa costringerà i giocatori a portarsi a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss per 24 ore;
  • il Potere del manufatto sarà disattivato durante la modalità Contesa.
  • 1230 di Potere è l’obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri;
  • avere Potere superiore a 1230 non fornisce vantaggi nello scontro finale;
  • i giocatori che completano l’incursione prima delle 18:00 del primo dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione di Europa, tramite le Ricompense di Bungie del Bungie Store.

La sfida Cripta di Pietrafonda si apre alle ore 19:00, ma se anche non è vostra volontà quella di gareggiare, potrete comunque partecipare in maniera non competitiva all’incursione, presentata da Bungie in un trailer ufficiale.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.