Home ConsoleNews PS4Destiny 2: Oltre la Luce, al via la nuova incursione Cripta di...

Destiny 2: Oltre la Luce, al via la nuova incursione Cripta di Pietrafonda

Le incursioni sono l’attività di punta di Destiny 2. I clan di tutto il mondo si sono allenati ed equipaggiati a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si possono sintonizzare per seguire l’evento e congratularsi con la prima squadra da sei che completa la nuova incursione Cripta di Pietrafonda, come svelato sul sito ufficiale.

Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, è bene assicurarsi di avere l’equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • la modalità Contesa costringerà i videogiocatori a portarsi a venti livelli di Potere al di sotto del livello del boss per ventiquattro ore;
  • il Potere del manufatto sarà disattivato durante la modalità Contesa.
  • 1.230 di Potere è l’obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri;
  • avere Potere superiore a 1.230 non fornisce vantaggi nello scontro finale;
  • i videogiocatori che completano l’incursione prima delle 18:00 del 1° dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione di Europa, tramite le ricompense del Bungie Store.

La sfida Cripta di Pietrafonda si apre alle 19:00, ma se anche non è vostra volontà quella di gareggiare, potrete comunque partecipare in maniera non competitiva all’incursione, presentata da Bungie in un trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.