Home ConsoleNews PS4Destiny 2: Oltre la Luce, presentati Stregoni Vincolatori dell'ombra e Titani Behemoth

Destiny 2: Oltre la Luce, presentati Stregoni Vincolatori dell’ombra e Titani Behemoth

Se siete ancora in cerca dell’equipaggiamento perfetto su Destiny 2 e state combattendo al fianco di altri Guardiani per salvare la galassia, sarete felici di sapere che Bungie si sta preparando a lanciare in grande stile Oltre la Luce, l’espansione che aggiungerà tantissime novità all’apprezzato FPS spaziale.

Con due nuovi trailer sono stati presentati gli Stregoni Vincolatori dell’ombra e i Titani Behemoth. I primi possono evocare un bastone impregnato di Stasi che spara proiettili in grado di congelare i nemici, immobilizzandoli all’istante. L’attacco corpo a corpo dei Vincolatori dell’ombra, Esplosione in penombra, consiste in una raffica di energia della Stasi lanciata dal bastone che congela subito chiunque ne venga colpito. Questo permetterà agli Stregoni di far fuori i nemici congelati o ignorarli e concentrarsi sulle minacce più imminenti.

I Titani Behemoth, al contrario, possono sfruttare le abilità da Stasi per creare cristalli a scopo difensivo, formando muri che bloccano i nemici e i loro attacchi, oppure offensivo, usando i cristalli per congelare i bersagli, garantendo un controllo del campo di battaglia senza pari.

Vi ricordiamo che Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 novembre in attesa dello sbarco del gioco di Bungie anche su PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.