Home ConsoleNews PS4Destiny 2 riceve le prime critiche dai videogiocatori

Destiny 2 riceve le prime critiche dai videogiocatori

Destiny 2 è appena uscito nei negozi, ma a quanto pare ha già ricevuto critiche piuttosto pesanti, e c’è qualcuno che lo definisce, addirittura, un pay-to-win.

A quanto pare sarebbe possibile acquistare nel negozio in-game degli oggetti chiamati “Bright Engrams” tramite esborso di denaro reale, comprando una moneta virtuale chiamata “Silver”. Questi sono oggetti che contengono armi, mod e personaggi, alcuni dei quali diminuiscono i cooldown delle abilità delle sottoclassi presenti nel gioco.

Possono contenere anche armature e modifiche alle armi che aumentato statistiche come mobilità, resistenza dello scudo, velocità di equipaggiamento dell’arma e così via.

Questi oggetti possono essere comunque ottenuti all’interno del gioco stesso, con vari espedienti, e non possono essere utilizzati prima del livello 20. Probabilmente, Bungie ha voluto inserire questa caratteristica per i giocatori che non hanno voglia di farmare a lungo, tuttavia è chiaro che essa abbia creato degli squilibri.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

1 commento

Comments are closed.