Home ConsoleNews PS4Destiny 2 torna a donare con Game2Give

Destiny 2 torna a donare con Game2Give

Fondazione Bungie ha dato il via alla raccolta di fondi online Game2Give, che mira a mobilitare i Guardiani e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta fondi di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obiettivo di raccogliere due milioni di dollari.

Game2Give è un evento di beneficenza internazionale che offre ricompense esclusive ed esperienza in live streaming per milioni di appassionati di Destiny in tutto il mondo. Fondazione Bungie ha creato la partnership Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals per supportare i bambini più vulnerabili. I Guardiani che desiderano collaborare possono registrarsi per ospitare il proprio stream di raccolta fondi da oggi fino al 13 dicembre, come fatto in Italia da ElitGaming.

I generosi Guardiani riceveranno come premi esclusivi l’emblema Fiori della Nebbia 2019 e lo spettro esotico Involucro Indorato, l’emblema Custode della Luce e la possibilità di vincere un oggetto dal montepremi di Bungie in base alla quantità di denaro donato. I premi includono Destiny 2: Oltre la Luce in versione digitale deluxe e fisica deluxe. Bungie ha anche collaborato con Omaze, una piattaforma di raccolta fondi online per dare ai Guardiani di tutto il mondo la possibilità di vincere 20.000 dollari per creare il sistema di gioco definitivo e supportare la campagna Game2Give. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.